Gonzamar replied

374 weeks ago

The Avengers > DOWNLOAD

Show Spoiler

Avengers è un film fantastico con azioni fantastiche e una trama abbastanza semplice da seguire.Non importa se hai visto film precedenti di MARVEL o no, sebbene se li hai visti fornirà una grande profondità di carattere. Ogni personaggio ottiene i suoi momenti - sia fisicamente che emotivamente, ma veloce ingaggiato dalle navi di Iron Man (Robert Downey Jr.) e i fantastici pezzi d'azione di Hulk rubano lo spettacolo. Loki (Tom Hiddleston) ha i suoi momenti da grande super cattivo. Il film ha umorismo e tutto nei posti giusti. La sceneggiatura, i dialoghi e il dialogo sono molto buoni e le opere d'azione sono del tipo che non hai mai visto prima, specialmente nell'ultima mezz'ora. Questo film è EPICO. <br/> <br/> In breve, è un film che tu non dovrebbe mancare e se lo farai te ne pentirai più tardi. BEN FATTO JOSS WHEDON !!
Questo è un film OK. Ci sono alcune cose buone, alcune terribili. Ma questo è di gran lunga il film più sopravvalutato di tutti i tempi. Personaggi I personaggi sono buoni. Non li ho attaccati anche se avevo visto molti altri film MCU. Gli spettacoli sono buoni ma niente di straordinario. RDJ è bravo come Iron Man ma a me non piace il personaggio. Non mi importava di nessuno di loro e la morte di Coulsons era noiosa e non mi importava del personaggio. <br/> <br/> Villain Loki era bravo ma non eccezionale come cattivo. È di gran lunga un cattivo, ma non è molto minaccioso, che è il punto principale del cattivo. Non era nemmeno una minaccia finché non si presentò il Chitauri e avrebbero potuto essere abbattuti dall'esercito. Trama Questo è il motivo principale per cui è sopravvalutato. Non ha trama. È molto semplice ma ha ancora dei buchi nella trama. La principale minaccia del film è in realtà molto facile da eliminare, quindi gli Avengrrs non sono necessari. Avrebbero potuto essere sconfitti ma l'esercito e se fossero una minaccia per il mondo, perché non l'hanno nemmeno superato UNA CITTÀ. La maggior parte delle falle della trama vengono create da noi non pensando correttamente e usando il buon senso, ma questi buchi della trama sono giganteschi. Riepilogo Cosa mi è piaciuto: personaggi, cattivo, effetti e azione Cosa non ho apprezzato: plot, musica e esercito di malvagi. Nel complesso questo è molto sopravvalutato e quindi ottiene un: 5.4 / 10
Ho aspettato un film di Avengers per oltre un decennio e quando ho scoperto che era anche in cantiere ero fuori di me per l'eccitazione. Sono andato a vedere il film con aspettative piuttosto alte a causa del cast coinvolto e dei precedenti film della Marvel che hanno costruito questo titolo. Devo dire che ha completamente superato le mie aspettative e sono rimasto sbalordito per tutto il film.<br/> <br/> Ho partecipato alla proiezione in 3D e onestamente non ho idea del perché la gente abbia avuto qualcosa di negativo da dire sul 3D in questo film perché è stato abbastanza brillante. <br/> <br/> Per me, i personaggi sottovalutati del film sono Black Widow e Hawkeye. Ho sentito che questi personaggi sono stati ritratti perfettamente da Scarlett Johansson e Jeremy Renner. Ho anche sentito che finalmente abbiamo trovato un attore perfetto in Mark Ruffalo per interpretare The Hulk. I due attori che hanno recentemente interpretato Bruce Banner / The Hulk sono stati piuttosto bravi, ma entrambi sembravano mancare qualcosa, ma non potevo mai metterci il dito sopra. Mi è piaciuto molto vedere Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner e The Hulk. <br/> <br/> Nel complesso questo film è pieno di brividi e spargimenti richiesti ed è un film d'azione di prima classe. Ha anche una grande miscela di valore comico e un patto di serietà. <br/> <br/> Riesco a vedere esattamente perché c'è stata una massiccia esplosione di potenziali film Marvel in cantiere e non vedo l'ora di vedere cosa potrebbe portare il sequel. Sento che Hawkeye e Black Widow potrebbero sicuramente avere i loro film se non un film in cui lavorano insieme. Spero anche che le persone della Marvel e della Disney abbiano identificato la grande capacità di Mark Ruffalo di interpretare Bruce Banner / The Hulk in modo eccezionale e magari di guardare al riavvio dell'intero franchise. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film in tutte le fasce d'età in quanto c'è qualcosa per tutti. Non vedo l'ora che questo film venga pubblicato su Blu-ray.
La prima cosa che devo dire è che questa è sicuramente una recensione positiva. The Avengers è uno dei miei film preferiti personali. Trovo che la trama, la recitazione e l'azione siano eccellenti. Trovo l'idea di un & quot; supereroe & quot; essere allo stesso tempo romantico e seducente. <br/> <br/> Probabilmente la mia parte preferita del film erano i personaggi dinamici e coinvolgenti. Loki funziona molto bene come antagonista principale, mostrando le sue idee molto ideologiche all'inizio del film. La maggior parte del film è dedicata a The Avengers come persone, comunque. Tutti loro sono estremamente diversi. Tony Stark / Iron Man è estremamente presuntuoso, Bruce Banner è tranquillo e studioso, e Steve Rogers / Captain America è il capo naturale e il tipo di soldato del gruppo. Hawkeye e The Black Widow aggiungono un'altra dinamica alla trama. Una grande parte del film è composta dai personaggi che cercano di formare una squadra, cosa che alla fine fanno. <br/> <br/> La mia altra parte preferita è ovviamente le grandi scene d'azione. Questo film sicuramente non è a corto di azione. Quando i Vendicatori lavorano insieme, mostrano che possono lavorare in modo molto efficace come ultima posizione dell'umanità. Il primo combattimento sulla portaerei volante è a dir poco epico, e mostra anche loro che non possono battere Loki senza diventare una squadra. Questo lavoro di squadra è dimostrato nella scena finale di combattimento a New York, dove possiamo vedere The Hulk distruggere centinaia di soldati alieni insieme al resto di The Avengers. <br/> <br/> Una nuova tendenza sembra essersi scatenata l'ultimo decennio o giù di lì. Film di supereroi d'azione dal vivo e spettacoli di supereroi stanno diventando sempre più popolari e follemente popolari. Ogni membro di The Avengers ha alle spalle un film di grande successo (Capitan America: The First Avenger, Iron Man 1-3, The Incredible Hulk, ecc.). Penso che amiamo questi film perché ci dà un mondo che desideriamo di avere. Un mondo in cui il bene batte sempre il male, dove gli eroi e i cattivi sono chiari e dove gli individui possono avere un impatto enorme per il bene di tutti. Credo che The Avengers ci regala questo mondo e mi piace farlo per questo. <br/> <br/> Alla fine, credo che The Avengers sia un grande film. Josh Whedon, Stan Lee, Zak Penn e molti altri ci hanno portato una grande storia su come i supereroi siano anche le persone. Per me, questo film non ha grandi difetti. Il rilievo comico, l'azione, la recitazione e i temi generali funzionano davvero bene per me. Non vedo l'ora del sequel!
Non vedevo l'ora di vedere i Vendicatori. Pensavo che sarebbe stato allo stesso livello dei film di Iron Man, Thor e Captain America. Purtroppo è più alla pari con i due film di Hulk. Devo ammettere che sono un fan dei supereroi ma non ero davvero nei Vendicatori perché i cartoni contengono troppi personaggi lamentosi, beh, il film non è diverso. C'è troppa predicazione da parte di Nick Fury, Capitan America è troppo arrabbiata (in effetti più arrabbiata di Hulk), troppo Tony Stark e troppa esposizione sulla scienza a cui non importa davvero. Gli unici personaggi che brillano davvero sullo schermo sono Black Widow (meravigliosi schermi da combattimento, donna potente senza superpoteri), Occhio di Falco, Thor, Loki (finché non inizia a diventare noioso) e Agente Colson. Joss Whedon di solito sa come temperare meglio i suoi personaggi, ma in questo film ha messo insieme davvero un pessimo dialogo. Sì, alcune delle battute erano divertenti ma nel mezzo c'erano lunghi periodi di cose solo noiose. Peccato, so che questo farà un sacco di soldi, ma avrebbe potuto essere molto meglio. Sarebbe potuto essere un vero classico ma invece non vale la pena vederlo più di una volta.

374e6bdcca
Operazione Crossbow full movie hd 1080pArmageddon It On! online freeThe Glass Agency movie free download hdThe Losers movie mp4 downloadWay of the Warrior online gratuitothe Episode 1.135 italian dubbed free downloadLiberdade full movie kickass torrentthe I Fantastici 4 full movie in italian free download hdPadlock Men film completo in italiano download gratuito hd 1080pShellshock movie in italian free download
Please log in to post a reply.